Prenotazioni e disdette

La richiesta della prestazione avviene da parte dell’utente presentandosi in portineria, da qui verrà indirizzato agli uffici.
Al momento della richiesta l’utente è tenuto a portare con sé:

  • tessera sanitaria
  • eventuale prescrizione da parte di uno specialista o del medico curante

 

Mediamente entro 7 giorni dalla data di richiesta della prestazione, l’utente verrà contattato telefonicamente da uno dei fisioterapisti per fissare il primo appuntamento, che avverrà entro 15 giorni dalla prima richiesta.
Nel caso in cui l'utente acceda al servizio senza prescrizione, o con la sola prescrizione del medico di base, il fisioterapista eseguirà sempre la valutazione fisioterapica al fine di definire il trattamento più opportuno.
Il fisioterapista, se necessario, può stabilire di eseguire una valutazione fisioterapica anche a integrazione della prescrizione specialistica.
Per definire l’ordine di accesso alle prestazioni farà fede la data di prenotazione della prestazione.
Eventuali urgenze vengono prese in carico in base alla valutazione fisioterapica.
Eventuali disdette di appuntamenti dovranno essere effettuate entro le 24 ore precedenti l’appuntamento; diversamente si considera la seduta come effettuata.
L’utenza è invitata alla massima collaborazione nel rispettare la puntualità degli appuntamenti concordati.

 

l servizio è gestito da diversi professionisti

tel. 0464/075027

mail:  ftesterni@apsp-cesarebenedetti.it

 

 

Il numero di telefono è dotato di segreteria telefonica, dove è possibile lasciare un messaggio e numero di telefono per poter essere contattati.