MISSION
L'Apsp Cesare Benedetti vuole garantire un’elevata qualità di prestazioni fisioterapiche; offre quindi un’attività qualificata e individualizzata garantendo la dignità e la riservatezza della persona.
Nell’ottica della qualità e del miglioramento continuo, si prevede la definizione e l’aggiornamento, sulla base di valutazioni riabilitative, di progetti di intervento personalizzati, individuali e/o di gruppo, al fine di perseguire livelli di qualità ottimali.
I servizi dell'azienda, inoltre, sono attuati perseguendo il principio di uguaglianza, nel rispetto del diritto alla salute e in modo da garantire efficacia ed efficienza, verificando periodicamente se gli obiettivi di salute relativi all’utente siano stati raggiunti e se si stia lavorando in base al miglior utilizzo delle risorse disponibili.
L’impegno principale del servizio di recupero e rieducazione funzionale è offrire ai propri utenti una prestazione tempestiva e professionale, garantendo nel contempo la qualità del rapporto umano. Per questo, al termine delle prestazioni, chiediamo all'utente di compilare il questionario di valutazione del servizio. L'analisi delle risposte, raccolte in forma anonima, ci consente di individuare le aree di miglioramento.
OBIETTIVI
L’Apsp Cesare Benedetti, attraverso il Servizio di fisioterapia per utenti esterni, intende: