Dal giovane sportivo al pensionato: in struttura e a domicilio, un servizio completo per il recupero e la rieducazione funzionale
COSA È E COSA FA
Si offrono servizi riabilitativi finalizzati al recupero/mantenimento delle funzioni motorie (lese a seguito di eventi patologici e/o traumatici), alla prevenzione di menomazioni secondarie e alla cura di disabilità.
Il servizio nasce per dare una risposta al bisogno di attività di recupero e rieducazione funzionale della comunità di Mori, della Vallagarina e di tutta la cittadinanza in generale.
Vengono offerti trattamenti di prevenzione, recupero e rieducazione.
Le attività si svolgono sia all’interno dell'ente, sia a domicilio quando il paziente è impossibilitato a raggiungere la struttura. Scopo di quest'ultima attività è anche quello di potenziare le capacità residue per migliorare l’autonomia nelle attività di vita quotidiana del paziente al proprio domicilio.
La nostra équipe è composta dai seguenti fisioterapisti: Elisa Ferrari, Licia Fondriest, Daniel Bais e Davide Larcher.
IN STRUTTURA E A DOMICILIO
SOLO IN STRUTTURA
COME SI ACCEDE
Ha accesso al servizio ogni cittadino, iscritto e non al servizio sanitario nazionale.
L’accesso al servizio avviene direttamente su richiesta del cittadino, al quale verrà addebitata la relativa spesa in base alle tariffe approvate annualmente dal Consiglio di amministrazione.
QUANTO COSTA
APPROFONDIMENTI