In questa pagina troverete tutte le informazioni inerenti il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 (sei) posti vacanti a tempo pieno (36h/sett) nella figura professionale di “Infermiere” – cat. C evoluto – prima posizione retributiva, di cui n. 2 (due) posti riservati per i volontari delle forze armate, presso l’APSP “Cesare Benedetti” di Mori.
Per visualizzare il bando di concorso cliccare qui.
Per iscriversi al concorso seguire le istruzioni seguenti:
1. il Candidato dovrà compilare il form dal nome “Form dati per concorso Infermiere”. Il form dovrà essere compilato in tutti i campi obbligatori. La procedura si concluderà con l’invio dei dati;
2. il Candidato dovrà scaricare il modulo “domanda concorso Infermiere” e compilarlo;
3. il Candidato dovrà consegnare il modulo “domanda concorso Infermiere” presso la segreteria dell’Ente o inviarlo, con gli allegati previsti, attraverso una delle modalità indicate nel bando (raccomandata, pec, ecc…). Ai fini del rispetto del termine di presentazione delle domanda farà fede la consegna e/o la ricezione del modulo indicato al presente punto.
Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato a: ore 12.00 del 18 novembre 2024
Per accedere al form cliccare su “form dati per concorso Infermiere”.
Per scaricare il modulo cliccare su domanda concorso Infermiere (doc), Versione PDF
Per scaricare l’allegato alla domanda cliccare su servizi presso pubbliche amministrazioni (doc), Versione PDF
Comunicazioni ai candidati.
Di seguito verranno pubblicate le comunicazioni ai candidati (si ricorda che tali comunicazioni a mezzo sito istituzionale avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge e quindi ogni comunicazione di pertinenza dei candidati si intende assolta).
Nessun documento disponibile. |