Amministrazione trasparente

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Cesare Benedetti di Mori, in base ai principi di trasparenza e di buona amministrazione, rende pubblici i dati relativi alla propria organizzazione, al personale e alla propria attività.

I dati sono resi disponibili secondo quanto previsto dalla legge regionale 29 ottobre 2014, n.10 (Disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte della Regione e degli enti a ordinamento regionale, nonché modifiche alle leggi regionali 24 giugno 1957, n. 11 (Referendum per l’abrogazione di leggi regionali) e 16 luglio 1972, n. 15 (Norme sull’iniziativa popolare nella formazione delle leggi regionali e provinciali) e successive  modificazioni, in merito ai soggetti legittimati all’autenticazione delle firme dei sottoscrittori), utilizzando la struttura della sezione “amministrazione trasparente” allegata al decreto legislativo n. 33/2013.

 

Si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sono “riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali”.


Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati resi disponibili dagli uffici competenti.


Cartella documenti Disposizioni generali (3 sottocartelle)
Cartella documenti Organizzazione (5 sottocartelle)
Cartella documenti Consulenti e collaboratori (1 sottocartella)
Cartella documenti Personale (12 sottocartelle)
Cartella documenti Bandi di concorso (1 sottocartella)
Cartella documenti Performance (5 sottocartelle)
Cartella documenti Enti controllati (4 sottocartelle)
Cartella documenti Attivita'  e procedimenti (2 sottocartelle)
Cartella documenti Provvedimenti (2 sottocartelle)
Cartella documenti Bandi di gara e contratti (2 sottocartelle)
Cartella documenti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (2 sottocartelle)
Cartella documenti Bilanci (2 sottocartelle)
Cartella documenti Beni immobili e gestione patrimonio (2 sottocartelle)
Cartella documenti Controlli e rilievi sull'amministrazione (3 sottocartelle)
Cartella documenti Servizi erogati (5 sottocartelle)
Cartella documenti Pagamenti dell'amministrazione (4 sottocartelle)
Cartella documenti Opere pubbliche (3 sottocartelle)
Cartella documenti Pianificazione e governo del territorio (Nessun elemento)
Cartella documenti Informazioni ambientali (Nessun elemento)
Cartella documenti Strutture sanitarie private accreditate (Nessun elemento)
Cartella documenti Interventi straordinari e di emergenza (Nessun elemento)
Cartella documenti Altri Contenuti (4 sottocartelle)
Contatore degli accessi Contatore degli accessi

Data di pubblicazione: Giovedì 14 Maggio 2015 alle ore 12:25

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Luglio 2020 alle ore 14:16