Accesso agli ambulatori

L’accesso al servizio avviene direttamente su richiesta del cittadino al quale verrà addebitata la relativa spesa, in base alle tariffe approvate annualmente dal Consiglio di amministrazione dell’ente.

 

PRENOTAZIONI, MODALITÀ DI ATTESA E DISDETTE

La richiesta della prestazione avviene negli uffici amministrativi dell’ente, in via del Garda 62 a Mori, o mediante contatto telefonico al numero 0464/918152, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. Al momento della richiesta l’utente viene messo in contatto con lo specialista, col quale concorda giorno e orario in cui verrà svolta la prestazione. 

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al primo appuntamento lo specialista raccoglie i dati anagrafici e una volta che le prestazioni sono state erogate, l’ufficio amministrativo emette la fattura.
Il pagamento deve avvenire entro 30 giorni dalla data della fattura, tramite bancomat presso i nostri uffici oppure mediante bonifico bancario.
Eventuali disdette devono essere comunicate entro le 24 ore precedenti l’appuntamento; diversamente si considera la seduta come effettuata.