Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo di cui all art 14 co 1 bis del dlgs n 33 2013

Denominazione obbligo:

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013

 

Contenuto dell'obbligo:

Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo

Curriculum vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico]

2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)

3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €) 

4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]

 

L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato nominato per il periodo dal 03/09/2018 al 02/09/2023 e si è insediato con la deliberazione n.16 del 03/09/2018.

I compensi dell’attuale Consiglio di Amministrazione sono stati attribuiti con deliberazione n.19 del 03/09/2018

 

Cognome e nome Componente CDA Documentazione
Gazzi Gianmario Presidente

Curriculum

Dichiarazione atto notorio 2015

Dichiarazione atto notorio 2016

Dichiarazione atto notorio 2017

Dichiarazione atto notorio 2018

Dichiarazione atto notorio 2019

Dichiarazione redditi 2014

Dichiarazione redditi 2015

Dichiarazione redditi 2016

Dichiarazione redditi 2017

Dichiarazione redditi 2018

Dichiarazione situazione patrimoniale 2015

Dichiarazione situazione patrimoniale 2016

Dichiarazione situazione patrimoniale 2017

Dichiarazione situazione patrimoniale 2018

Dichiarazione situazione patrimoniale 2019

Ciaghi Maria Elena Vicepresidente

Curriculum

Dichiarazione atto notorio 2015

Dichiarazione atto notorio 2016

Dichiarazione atto notorio 2017

Dichiarazione atto notorio 2018

Dichiarazione atto notorio 2019

Altri dati non pubblicati ai sensi dell'art.14 c.1 lett.f)

della L.R. n.10/2014

Azzetti Loreta Consigliera

Curriculum

Dichiarazione atto notorio 2018

Dichiarazione atto notorio 2019

Altri dati non pubblicati ai sensi dell'art.14 c.1 lett.f)

della L.R. n.10/2014

Sartori Fabio Consigliere

Curriculum

Dichiarazione atto notorio 2018

Dichiarazione atto notorio 2019

Altri dati non pubblicati ai sensi dell'art.14 c.1 lett.f)

della L.R. n.10/2014

Tomasini Danila Consigliera

Curriculum

Dichiarazione atto notorio 2015

Dichiarazione atto notorio 2016

Dichiarazione atto notorio 2017

Dichiarazione atto notorio 2018

Dichiarazione atto notorio 2019

Altri dati non pubblicati ai sensi dell'art.14 c.1 lett.f)

della L.R. n.10/2014

 

Compensi liquidati agli amminitratori relativa alla carica anno 2015

Compensi liquidati agli amminitratori relativa alla carica anno 2016

Compensi liquidati agli amministratori relativi alla carica anno 2017

Compensi liquidati agli amministratori relativi alla carica anno 2018

Compensi liquidati agli amministratori per viaggi di servizio e missioni

 

Consiglio di Amministrazione
 
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell’azione amministrativa e gestionale dell’azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici ed assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell’azienda e verifica la rispondenza dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 (cinque) membri compreso il presidente, nominati dalla Giunta provinciale di Trento su designazione motivata del Sindaco del Comune di Mori.
La durata in carica del Consiglio di amministrazione è di 5 (cinque) anni ed i  consiglieri rimangono in carica per non più di 2 (due) mandati consecutivi. 
 
 
Il Presidente
 
Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’A.P.S.P. ed è sostituito nel caso di assenza e di impedimento da un componente del Consiglio di Amministrazione con funzioni di Vicepresidente.
Vigila sull'andamento dell'Azienda, promuove e dirige l'attività del Consiglio e sviluppa ogni utile iniziativa di collegamento con le amministrazioni pubbliche, con gli operatori privati e con ogni altra organizzazione interessata al campo di attività dell'Azienda.