La struttura residenziale

L’Apsp Benedetti ha sede in via Del Garda 62, a Mori (TN). L'edificio è circondato da un ampio giardino di circa sedicimila metri quadri, nel quale è stato attrezzato un percorso guidato per residenti con difficoltà nella deambulazione; sono stati poi collocati dei gazebo per godere della tranquillità della natura.
La struttura è articolata su quattro piani e comprende stanze singole e doppie (oltre a una tripla). A ogni piano ci sono soggiorno, sala tv e sala da pranzo.
Ci sono poi spazi comuni quali saletta bar, sala lettura, teatro, sala tv, palestra per fisioterapia, sala animazione, quella per la parrucchiera, la sacrestia e l'infermeria; ancora, sono presenti lo studio medico e un ampio terrazzo.
È presente anche una cappella per le funzioni religiose. Per le fedi diverse da quella cattolica, è stata dedicata una apposita sala spirituale.
Gli spazi comuni possono essere utilizzati dai residenti anche per trascorrere del tempo coi propri familiari e amici.
Le stanze sono dotate di arredi e attrezzature in base alle esigenze e bisogni dei residenti; c'è anche la possibilità di avere il telefono in camera, oltre a quella di personalizzare l’ambiente secondo i propri gusti.