Infermieri e medici specialistici

»Home»Infermieri e medici specialistici

L'Apsp Benedetti di Mori offre il servizio di ambulatorio infermieristico (anche a domicilio)
e tutte le attività dei suoi medici specialisti, a disposizione anche degli utenti esterni

 

Ambulatorio infermieristico
L'infermiere è a disposizione alla Benedetti e a domicilio

 

COSA È E COSA FA

Misurazione dei parametri vitali, somministrazione delle terapie, medicazioni e vaccinazioni, gestione cateteri, stomie, ulcere, iniezioni, rimozione punti di sutura, valutazione dipendenza della persona e supporto burocratico.
Il servizio nasce per dare una risposta aI bisogni della Comunità di Mori, della Vallagarina e, in generale, di tutta la cittadinanza. È rivolto a tutti i cittadini, iscritti e non iscritti, al servizio sanitario nazionale; può essere utilizzato sia in struttura sia al proprio domicilio.

 

COME SI ACCEDE

 

QUANTO COSTA

 

APPROFONDIMENTI

 

 

Ambulatori specialistici per utenti esterni
Prevenzione, diagnosi e individuazione della terapia per le specialità di geriatria, dietologia, diabetologia, psicologia – psicoterapia

 

COSA È E COSA FA

Eroga prestazioni sanitarie di prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione, nelle situazioni che non richiedono ricovero, neanche a ciclo diurno.
Nasce per dare una risposta al bisogno di attività ambulatoriali specialistiche della Comunità di Mori, della Vallagarina e, in generale, di tutta la cittadinanza.
Gli ambulatori sono collocati al piano terra dell’edificio Hospice dell’Apsp Benedetti in via del Garda 62 a Mori (TN). La struttura dispone di un ampio parcheggio, agli ambulatori si arriva attraverso la strada di accesso all’Hospice e tutto il complesso è privo di barriere architettoniche. Gli ambulatori sono composti da una sala d’aspetto e 3 ambulatori, alcuni dei quali con servizi igienici annessi, forniti di tutta l’attrezzatura necessaria.

 

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, iscritti e non iscritti al servizio sanitario nazionale e le prestazioni erogate sono:

 

COME SI ACCEDE

QUANTO COSTA

 

APPROFONDIMENTI