Familiari degli utenti di Rsa e Casa di soggiorno: 89% di gradimento

I dati 2018

 

  • 89% di soddisfazione complessiva
     
  • 100% di gradimento per il servizio infermieristico
     
  • 70% di soddisfazione per il servizio manutenzione
     
  • altri dati sulla qualità dei servizi:
    • 80% per personalizzazione del servizio
    • 100% per rispetto della dignità
    • 90% per rispetto della privacy
    • 60% per l'attenzione da parte dei vertici istituzionali
    • 80% per la possibilità di continuare a mantenere un proprio stile di vita e coltivare interessi e passioni personali
    • 90% per accessibilità e qualità dei servizi di cura alla persona
    • 75% per varietà e qualità dell’animazione
    • 90% per possibilità di portare con sé oggetti personali e di personalizzare i propri spazi
    • 85% per qualità della relazione ara residenti e possibilità di riflessione e raccoglimento
    • 90% per possibilità di trovare sostegno e poter parlare con qualcuno in caso di necessità
    • 100% per effettiva possibilità di fruizione del verde
    • 75% per qualità, pulizia confort sicurezza e vivibilità dell’ambiente residenziale
    • 80% per possibilità di condividere le decisioni del piano di assistenza individualizzato
    • 85% per cortesia e gentilezza del personale
    • 80% per professionalità, competenza e disponibilità del personale
    • 100% per grado di apertura della struttura all’esterno
    • 90% per messa a disposizione delle informazioni assistenziali e sanitarie che riguardano il residente
    • 95% per ascolto e coinvolgimento dei familiari
    • 90% per accessibilità e chiarezza del sito internet