Presentazione

»Home»Chi siamo


 

L’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) Cesare Benedetti trae origine dalla trasformazione dell’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza denominata Soggiorno Cesare Benedetti ed è stata costituita il 1 gennaio 2008 ai sensi della Legge Regionale 21 settembre 2005 n.7.

E’ un Ente di diritto pubblico senza finalità di lucro inserito nel sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio – sanitaria della Provincia Autonoma di Trento nelle forme e nei modi previsti dalla legislazione provinciale vigente.

Attualmente lastruttura è convenzionata con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento come Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) per n.81 posti letto e come Casa di Soggiorno per n.6 posti letto. Dal 1 marzo 2010 è autorizzata alla gestione del Centro Diurno fino ad un massimo di 12 utenti.

In base al disposto normativo è dotata di autonomia statutaria, regolamentare, patrimoniale, contabile, gestionale, tecnica ed opera con criteri imprenditoriali.

La sede è in Via del Garda 54 a Mori (TN).

 

Organigramma