Accesso agli ambulatori

L’accesso al servizio avviene direttamente su richiesta del cittadino al quale verrà addebitata la relativa spesa, in base alle tariffe approvate annualmente dal Consiglio di amministrazione dell’ente.

 

PRENOTAZIONI, MODALITÀ DI ATTESA E DISDETTE

La richiesta della prestazione avviene negli uffici amministrativi dell’ente, in via del Garda, 62 a Mori, o mediante contatto telefonico al numero 0464/918152, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Al momento della richiesta l’utente riceverà comunicazione del giorno e dell’ora in cui verrà svolta la prestazione.
Prima di effettuare la prestazione, nel giorno e ora concordati, l’utente è tenuto a passare negli uffici amministrativi per effettuare la registrazione e pagare la prestazione, portando con sé la tessera sanitaria.
Eventuali disdette devono essere comunicate entro le 24 ore precedenti l’appuntamento; diversamente si considera la seduta come effettuata.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della fattura dovrà essere effettuato prima dell’inizio della prestazione tramite POS (bancomat o carta di credito) o a mezzo bonifico bancario.